13 dicembre 2006

Prima Apparizione Pubblica per Brangelina


Brad Pitt ed Angelina Jolie insieme su red carpet.
Non è la prima volta se mettiamo in conto la premiere di "Mr and Mrs Smith".
Ma è la prima volta che si presentano a braccetto come coppia innamoratissima e felice.
L'occasione è la premiere a New York di "The Good Shepherd", film della Jolie (l'ha girato mentre era incinta) con Matt Damon e Robert DeNiro alla regia.

Lei lo tiene stretto, sorride e lo guarda languida.
Nella conferenza stampa ha parlato a lungo della loro unione.

Lei era una mamma single ma felice, Lui era sposato, erano le ultime persone a questo mondo in cerca di una relazione, eppure...

L'attrazione saliva, ed il picco è stato raggiunto quando lei vide Brad giocare amorevolmente nella hall dell'Albergo, con il suo amatissimo bambino, Maddox.
Giocavano per terra con delle macchinine, erano così teneri insieme, fu allora che Maddox chiamò per la prima volta Brad "papà".
Sentendo quella parola, lei capì che doveva accapararsi quest'uomo a tutti i costi, e lui che tanto sognava la paternità iniziava a vedere i suoi sogni diventare realtà.

Ma sto' marmocchio non poteva star zitto!!! :)

Però giura che non c'è stato niente fino al divorzio di Pitt, fino ad allora erano stati buoni amici.

Se, vabè..

Riguardo ad incontrare la Aniston per scambiarci civilmente due parole, dice che questo dipende da Jennifer per lei sta bene.

Al matrimonio non ci pensano.

In buona sostanza nulla di nuovo rispetto a quanto non si sapesse già su di loro, tranne che ora sono assolutamente e finalmente ufficializzati come coppia dal red carpet come Hollywood voleva.


IL TRAILER di "The Good Shepherd"

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!