Sempre più amici dei Beckham, Mr & Mrs Cruise, si sono prima recati in Spagna per seguire l'ultima partita di David con la maglia del "Real Madrid" (sopra con i suoi figli, Brooklyn, 8, Cruz, 2, and Romeo, 4) e poi sono andati a godersi la Riviera Francese.
Katie in costume, magra com'è, smentisce ogni voce sulla gravidanza...ed anche di crisi, guardando queste foto la famigliola sembra più unita che mai.
I primi passi di Suri! Se la cava bene per essere una principiante! :)
Intanto i Beckham, prima di ultimare il trasloco a Los Angeles, si sono concessi un viaggetto a Singapore.
21 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questi commenti non hanno molto filo logico ma sono tutto quello che mi è passato x la testa mentre leggevo il tuo post:
RispondiElimina-ma i figli di Beckham hanno tutti il taglio dei capelli come il babbo???non solo i Victoria e David sono coordinati tra loro,anche i bimbi!!!
-Che brutto il costume da bagno di Katie!!!sarà pure molto di moda quest'anno l'intero ma a me non piace proprio x niente quello che ha scelto lei!!!la fa sembrare +anziana!!!
-Invece,che belle le scarpe che ha nella foto in cui aiuta la piccola Suri a fare i primi passi!!!!belleeeeeeeee!!!!
ciaooooooooooooooooooo
ciao anna..che piacere il tuo commento nel mio blog!!!!anche tu sei mancata un pò dal tuo blog ho notato...tutto bene??ti abbraccio forte
RispondiEliminaCreativa
http://creativa83.blog.tiscali.it
Si, il costume di Katie non piace neanche a me, non capisco perchè stia tentando in tutti i modi di sembrare più vecchia della sua età!
RispondiEliminaOra Tutto bene! :)
Passa a trovarmi quando vuoi!