10 aprile 2005

Striscia..no i conduttori!

Per un bel po’ di tempo, la conduzione di “Striscia la notizia” è stata divisa in due gironi:
uno autunno-inverno con Ezio Greggio ed Enzo Iachetti,
un altro, primavera-estate con Bonolis e Laurenti.

Ma poi Bonolis è passato in Rai…ed il meccanismo si è spezzato!
Non si è riuscito a trovare un valido partner per Laurenti, ne hanno provate diverse, ma senza risultati soddisfacenti. E mentre gli ascolti di una scordinata “Striscia la notizia” si affondavano sempre più…dall’altra parte radioso si elevava al successo Bonolis con i pacchi di "Affari tuoi".

Questo ha mandato in bestia Antonio Ricci che ha iniziato ad accusare Bonolis e la sua trasmissione di falsità, ed allo stesso tempo lo copiava con un giochino stupido fatto con tre pacchi. Ora la guerra aperta è finita. Ed ognuno fa il suo lavoro come meglio può.

I capisaldi di Striscia, restano Greggio e Iachetti. Ma quest’ultimo per altri impegni di lavoro, ogni tanto sparisce…poi torna…poi sparisce…ed ogni volta Ricci ha dovuto cercare dei sostituti: Michelle Hunzicher, Franco Neri, ecc…

Queste sostituzioni brevi ma intense, sono state gradite, e soprattutto hanno incuriosito il pubblico, riportando lo share del programma ad un buon livello.

Visti i risultati, ci hanno pensato e ripensato, finchè non hanno avuto l’idea geniale (così sperano!).... Tenetevi pronti ad una valanga di vip pronti a scambiarsi alla conduzione!

Ecco i nomi: Maria de Filippi da lunedì 11 passerà il testimone a… - Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini; poi…. - Gerry Scotti e Mike Buongiorno; - Zuzzurro e Gaspare; - Gigi D’Alessio e Dario Ballantini (truccato da Gianni Morandi); - Leo Gullotta e Dj Francesco Pare che si probabile anche la presenza di Mentana.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!