16 luglio 2010

"Lo Stalker" di Mel Gibson

Se ad Aprile non erano chiari i motivi della rottura tra Mel Gibson e la sua nuova fiamma dell'est, Oksana, adesso è tutto anche fin troppo evidente.

Una mezza idea l'avevo...sono pienamente consapevole di quanto possa essere odioso quell'uomo. Non sono stupita che si sia trasformato in uno schifoso stalker.

Che brutto però. Prima le donne si guardavano intorno sperando di trovare l'anima gemella, adesso si guardano attorno sperando di NON trovare uno squilibrato. Pare che ce ne siano anche fin troppi in circolazione. Decisamente sono più gli squilibrati che i principi azzurri.

Oksana, come molte altre donne, per avere delle prove ed essere difesa, ha registrato le sue "affettuose" telefonate con l'ex.

Dalla boccuccia d'oro di Mel Gibson sono uscite parole come:
«Sei proprio imbarazzante. Sembri una fottuta troia in calore, e se verrai stuprata da un branco di negri, sarà colpa tua».

Che la sua ex fosse rifatta si vedeva lontano un miglio! Lui che l'aveva a due centimetri dal suo naso se ne accorge solo ora? Sì, è imbarazzante tanto è rifatta, ed anche volgarotta...ma proprio per quello gli era piaciuta!!

In un'altra telefonata lei gli dice:
«Che razza di uomo sei tu, per picchiare una donna che tiene un bambino in braccio e per romperle i denti due volte?»
E lui: «Ah, sei in collera adesso! Sai perché? Te lo meritavi ampiamente!».

Poi ci sono altre frasette "carine" che non sto qui a ripetere, persino minacce di morte esplicite.

In buona sostanza questo 54enne depresso ha lasciato la prima moglie dopo 30anni di matrimonio e 8 figli, ed ora se ne pente amaramente.
Non tanto per ragioni sentimentali, quanto economiche!!
Per mantenere la prima famiglia e ora anche l'ex, che gli ha dato una bambina, dovrà vendersi i suoi quadri e chissà cos'altro.

Ad Hollywood, tra le altre cose, non per le minacce alla ex, ma per aver usato la parola "negri" (che ipocrisia!!), lo accusano di razzismo e i maggiori produttori non vogliono più avere a che fare con lui.

Mel Gibson si è cacciato in un bel guaio, e a me viene da rispondergli come ha fatto con la sua ex: "Te lo meritavi ampiamente!"

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!