07 giugno 2010

Lo Spot-Show delle Carlucci

Ha fatto discutere lo spostamento della Festa del Corpus Domini al sabato, per lasciare campo libero, la domenica, allo show delle sorelle Carlucci. Il tutto è successo a Margherita di Savoia, cittadina pugliese di cui Gabriella Carlucci è Sindaco.

Le reazioni della gente...
Gli atei: "E chi se ne frega!"
Gli agnostici: "Ma...forse..però..."
I credenti: "Sacrilegioooo!!!"

Gabriella Carlucci si è difesa sostenendo che è stata una scelta presa di comune accordo con il Vescovo e i parroci della zona. Non ha potuto fare altrimenti perché i "grandi artisti" e le "grandi personalità" invitate erano libere solo quella domenica.
Ci sono tutti questi vip??!
Se hanno spostato una Festa religiosa nel credente Sud, questo dovrà essere proprio lo show del secolo!!
Aprofittando del week-end sono andata a Margherita di Savoia...e adesso vi racconto per filo e per segno cos'ho visto!

Mille posti a sedere...contornati da transenne! Ma come?! Lo spettacolo non era libero e per tutti?
Ho chiesto a un bodyguard, a un vigile, ad un altro tizio: "Ma servono dei biglietti? Dove li trovo?"
Tutti mi hanno risposto: "Se conosci qualche Assessore..."
Risposte così mi fanno innervosire.

Mi avvicino al backstage. Fra tutte, impossibile non notare la magrissima, altissima, levissim...ops!no! Biondissima, Gabriella Carlucci.
Giacca e pantaloni neri, i pantaloni ampi con inserti in pizzo (sempre nero ovviamente) non nascondevano sandali di vernice nera dal tacco a spillo di almeno 12cm, robina che avrebbe fatto la gioia di ogni feticista.
Nei camerini modelle fortunatamente non ancora con l'aria da tossiche, e minorenni vestite da suore con le autoreggenti...ma dove sono finita???
Parcheggiata lì davanti, una Lamborghini nera. Forse potrei sbagliarmi sul marchio dell'auto, ma di sicuro era uno di quei gioiellini di lusso su cui in genere al Motor Show di Bologna trovi qualcuna sdraiata sul cofano in bikini.

Restava dunque un problema...entrare per guardare lo show.
Riesco a infiltrarmi ai party, potevo restare fuori?
Senza invito né pass...sono passata lo stesso!

Inizia lo spettacolo. Appena la gente vede entrare in scena Uccio De Santis, gli si stampa il sorriso sulle labbra, assumono un'aria rilassata, gli occhi brillano come se vedessero un caro vecchio amico.
Uccio De Santis è famosissimo in Puglia per un programma di barzellette su Telenorba, dal titolo "Mudù". Cercate su YouTube!
Meno male che c'era Uccio! Battuta sempre pronta...fa davvero ridere!

Milly Carlucci è intervenuta come madrina della serata. In pratica la madrina Milly, e la Sindaco Gabriella Carlucci, sedute in prima fila, a fasi alterne si presentavano sul palco per qualche saluto e per promuoversi con lunghe e noiose interviste. Un continuo di omaggi floreali ogni volta che salivano o scendevano dal palco!
Gabriella Carlucci ha elencato tutte le sue buone intenzioni da Sindaco della città, e Milly ha raccontato la sua gavetta nel mondo dello spettacolo.

C'è stata l'esibizione di un ex ballerino di "Ballando con le Stelle" con partner sconosciuta, e di un ragazzino di quelli di "Ti lascio una canzone".

Largo ai giovani di Margherita con tre mini-saggi da tre scuole diverse di danza.
Bravissime le prime, altrettanto bravi i terzi, un disastro quelle famose suorine con le autoreggenti viste nel backstage.

Poi un gruppo vocale femminile, brave, presentatevi ai provini di X-Factor.

Chi altro? Ah sì! Una specie di Apicella con qualche kg in più. Doveva intervenire Umberto Smaila con la sua band, perché pare che movimenterà l'estate con la sua presenza stabile a Margherita di Savoia. A breve ci sarà l'inaugurazione di questo evento con tanti vip...non ci vado, sarà una fregatura! Al massimo chi ci trovo? Qualcuno del GF??
Hanno spostato la Festa del Corpus Domini, e Smaila non ha saputo spostare il suo "corpus omini" fino in Puglia.
Quelli della sua band, hanno giustificato la sua assenza dicendo che era a Miami in cerca di novità...ho sentito bene? Novità?! Per questo nelle sue serate sfrutta il repertorio di Peppino Di Capri??!

Infine, quadro moda. Tutti abiti da sposa con la firma di Gabriella Carlucci.
No, dico, non bastava promuoversi come Sindaco, come ex-star della tv, come donna... pure come stilista??!

Ma la presenza che mi ha deluso più di tutti, quella di Anna La Rosa. Messa al centro tra Gabriella e Milly, non ha fatto la giornalista, ha fatto l'amica.
L'unica nota positiva, è che Anna La Rosa non era lì solo per quella ruffiana intervista, ma nella mattinata ha confezionato per la Rai un servizio sulle saline di Margherita di Savoia, le più grandi e le più produttive d'Europa.

Speriamo che tutta questa pubblicità messa in atto dalla Carlucci faccia il bene della città.
Ma occhio alle spese! Che a far debiti ci vuole un attimo! Poi qualcuno dovrà vendere la Lamborghini/Porsche...chissà di chi era...

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!