15 aprile 2010

La Maledizione dell'Oscar

Halle Berry vince l'Oscar nel 2002, e il suo matrimonio con il musicista Eric Benét barcolla. La loro storia finisce con un divorzio nel 2005 dopo 4 anni insieme.

Hilary Swank vince l'Oscar nel 2000 con "Boys Don't cry", tra i ringraziamenti si dimentica di citare il marito, rimedia qualche anno dopo con l'Oscar del 2005 per "Million Dollar Baby", ma il matrimonio con l'attore Chad Lowe va a pezzi. Si conoscevano dal 1992, e si erano sposati nel 1997.

Reese Witherspoon vince l'Oscar nel 2006, nello stesso anno divorzia dall'attore Ryan Phillippe, con cui era sposata dal 1999 e aveva avuto due figli (Ava e Deacon).

Kate Winslet vince l'Oscar nel 2009, e, a un anno di distanza, vede naufragare il suo matrimonio con Sam Mendes dopo quasi 7 anni di matrimonio e un figlio Joe Alfie Mendes (Kate Winslet ha anche una figlia, Mia, nata da una precedente relazione con Jim Threapleton).

Sandra Bullock vince finalmente il suo primo Oscar nel 2010, felicissima ringrazia tutti, soprattutto il suo amatissimo marito che la guarda adorante con gli occhi lucidi...eppure, ecco anche per lei una sonora mazzata!
Il suo marito perfetto è un perfetto str...o!

Mentre lei girava il film "The Blind Side" (quello che le ha permesso di vincere l'Oscar!), lui, Jesse James, ha iniziato la sua storiella extraconiugale con la spogliarellista super tatuata Michelle "Bombshell" McGee.

La "Bombshell" racconta come ha conosciuto il marito della Bullock:
"Ho mandato una richiesta per una moto al sito della West Coast Chopper, l'officina di proprietà di Jesse. Lui mi ha risposto di persona e io ne sono rimasta sorpresa. Poi mi ha detto di andarlo a trovare a Long Beach".E durante quella prima serata insieme, lui le disse:
""Non voglio parlare di Sandra, lei sta girando un film ed è ad Austin, in Texas, non siamo insieme, lei vive lì e io vivo qui". Quindi io ho pensato che fossero separati".

Certo, povera ingenua e innocente Michelle!!

Risultato:
Jesse James ora è in riabilitazione per malati di sesso.
Sandra Bullock è in crisi, non sa se perdonarlo o no. Intanto si occupa dei tre figli che James ha avuto da relazioni precedenti.
La McGee si sta facendo una grande pubblicità, tra le sue conquiste va aggiunto anche l'ex-marito di Pink (guarda caso il periodo della loro relazione è di poco antecedente al divorzio della cantante).

L'ultimissima, le scuse di Michelle McGee:
“Sandra, mi dispiace per il tuo imbarazzo. Devi sentirti ferita, devastata, sconvolta”
Apprezziamo lo sforzo, però potevi pensarci prima Michelle!

E pure tu, Sandra, sposi uno che prima di te ha sposato una pornostar... dovevi aspettartelo che prima o poi sarebbe tornato alle origini! Quelle sono le sue donne ideali.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!