24 gennaio 2008

Viva Radio 2 Minuti

Fiorello è divertente.
In coppia con Baldini funziona alla grande.
Lo show è carino...però...

Questa storia dei due minuti, mi chiedevo prima di vedere il programma, ma cosa mai potrà fare in due minuti??
Incollerà due spot della Fiat e uno per Infostrada e farà lo show?
Racconterà una barzelletta?

Sì! In qualche modo Fiorello fa entrambe queste cose!

Temendo lo share, Fiorello ha sempre dichiarato di non voler più mettersi in gioco per un Sabato sera in prima serata, ne tantomeno oserà mai condurre il Festival di SanRemo.

Però se c'è da far pubblicità la tv gli garba parecchio. Ed ecco inventato lo show a doc per non mettersi troppo a rischio auditel, non sprecare troppe energie, dare il contentino a chi lo rivoleva in tv e...pubblicizzare l'inizio della sua nuova stagione in Radio! Non sono supposizioni, la cosa è palese, già dal titolo.

La barzelletta sono i due minuti stessi!! Altro che 2 ne dura 20!
Tutti i loro venti minuti di programma sono varietà, ma giocando a fare i modesti, fanno rientrare nel tempo limite dei due minuti tanto proclamati, solo gag, canzoni e balletti del vecchio varietà rivisto e corretto da Fiorello e Baldini.



Va bene, il mini varietà regge (e reggere di questi tempi in Italia è dura!), fa divertire (ed anche questa è una cosa che non capita tanto spesso), mi accontento e lo approvo!

Viva Radio 2 Minuti!

Simpatica la Pausini! Ed anche Lorenzo! Chi ci sarà stasera ad introdurre lo show?

1 COMMENTI:

  1. Anonimo4:54 PM

    A me Fiorello farebbe ridere anche solo se leggesse le pagine gialle!!!quindi promnosso per tutta la vita!!!non mi sto perdendo una puntata del programma e ogni volta rido come una pazza!!! :) un bacio,ciao cara!!!

    RispondiElimina

 
Back to top!