30 marzo 2011

Simona Ventura sull'Isola dei Famosi

Parliamo di cavolate. Parliamo dell’isola dei Famosi.
Gli ascolti sono in calo rispetto le passate edizione, allora Simona Ventura sbarca sull’isola!
E non è l’unica! Anche Berlusconi, visto che sono in calo i consensi, andrà all’isola…di Lampedusa! Solidarietà agli isolani. Fatevi rispettare, non credete troppo alla sue balle.
Detto ciò…
Simoncina Ventura mi ha fatto tanta tenerezza, ieri sera. Determinata, combattiva, ma anche spaesata e umana.



Se l’è cavata egregiamente Nicola Savino, conduttore supplente della Ventura. La cosa migliore è lasciare che i naufraghi litighino fra di loro, vengono fuori dichiarazioni interessanti.
Daniele Battaglia, l’inviato di quest’anno, finalmente ha potuto svolgere il suo ruolo, libero di poter proferir parola, almeno fino a quando non si è manifestata ai naufraghi la Ventura. Anche in trasferta, resta sempre lei la vera presentatrice del reality.



Nota dolente: Fabrizio Corona ha prelevato suo figlio in modo un po’ aggressivo, abbastanza per far prendere un grosso spavento alla mamma di Nina Moric, che attualmente si occupa del nipotino. Nulla di male, giusto il tempo di portare suo figlio a Disneyland Parigi in compagnia di Belen, scattare un po’ di foto da vendere sui giornali e dar fastidio all’ex-moglie.
Nina Moric si spaventa da morire quando Simona Ventura la prende da parte per raccontarle l’accaduto. Temendo il peggio, quando viene a conoscenza dei fatti, si calma e dichiara di essere cambiata, di aver perdonato il suo ex.

Per il resto...
Tornano in studio Raffaele Paganini e Magda Gomes, improvvisano un sirtaki. Scena un po’ strana…ma bravi.

Eliminati Daniel Mc Vicar e Raffaella Fico. Salva Giorgia Palmas...ma perché??

Ricompensa per metà gruppo: una mangiatona di due minuti.

Durante le nomination, appare chiaro che il gruppo è diviso in due fazioni. Una parte attacca Nina Moric, l’altra Francesca Fogar. Le due ottengono quattro voti a testa, Thiago, leader della settimana, salva Francesca Fogar e nomina Laerte.
In nomination la coppia dell’isola, Nina e Laerte.
Ci dispiace…ma ecco che Simona dà una speranza: il primo che trova un totem sott'acqua è salvo dalla nomination e può nominare un altro al suo posto.
Laerte è immune e rimette in ordine le cose: Nina vs Fogar.
Tutto è bene quel che finisce bene, scatta la festa sulla spiaggia grazie alla presenza eccezionale di Simona Ventura.

L'ideale sarebbe stato far arrivare la Ventura martedì scorso, senza l'impegno di "Quelli che il calcio" poteva rimanere una settimana! Invece, resterà appena una giornata...troppo facile così!! Comunque gli ascolti sono balzati dal 12 al 20%! Risultato raggiunto.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!