27 ottobre 2010

X-Factor 8°puntata

Puntata speciale di X-Factor, dedicata alle colonne sonore dei film.

Dami - Gimme some lovin' (Spencer Davies Group) – dal film "Blues Brothers".
La migliore esibizione fatta finora. Però ha quell'aria da antipatico...non so perché...non è odioso a tratti, ma costantemente!

Kymera - Phantom of the opera (Andrew Lloyd Webber) – dal film "Il Fantasma dell'Opera"
Non mi sono piaciuti per niente.

Ruggero - Mambo Italiano (Rosemary Clooney) – dal film "Pane, Amore e…"
Ma quanto è carino! W Ruggero!

Nevruz - Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno) – dal film "Capriccio all'italiana"
Bene, si sono emozionati tutti, lui per primo!
Vi consiglio di vedere assolutamente questo film, o almeno l'episodio con Totò diretto da Pasolini.

Davide - Everybody's talkin' (Harry Nilsson) – dal film "Uomo da Marciapiede"
Bravo, ma sta diventando troppo ripetitivo e noioso, deve sperimentare qualcosa di nuovo. La strizza da ballottaggio potrebbe fargli un gran bene!

Nathalie - Let the sunshine (The Flash Failures) – dal film "Hair"
Canta bene, ma rispetto a puntate precedenti, poco emozionante.

Stefano - La prima cosa bella (Nicola Di Bari/Malika Ayane) – dal film "La prima cosa bella"
Come ho già detto, Stefano ha una voce dolce e imperfetta gradevole per canzoni romantiche e ninnananne. Ma per il resto, la smettessero di spacciarlo per cantante.


C'è da aggiungere che in questa puntata i cantanti hanno saputo quale sarà il loro brano per la prossima settimana, scelto direttamente dai fans del programma attraverso un sondaggio sul sito ufficiale.
Ho votato anch'io! Sei su sette delle canzoni da me scelte sono passate!

Per Dami...Single Ladies di Beyoncé!
Avevo scelto questa per sfotterlo. Sono perfidaaaaaa!! Mi sarebbe piaciuto vederlo alle prese con il ballettino "Oh-Oh!". Sono sicura che anche voi che avete cliccato su questa opzione l'avete fatto con la mia stessa motivazione! Un popolo di perfidi!! Hehehehehe!
Per i Kymera...21 Gungs dei GreenDay!
Anche qui, scelta provocatoria, non potranno mai reggere il confronto!
Per Ruggero...Crocodile Rock di Elton John!
Ruggero mi è simpatico, mi piace con brani allegri e scanzonati, non potevo scegliere altro.
Per Nevruz...Gianna di Rino Gaetano.
Scelta scontata, però mi è sembrata l'unica decente tra quelle proposte.
Per Davide...Balliamo sul mondo di Ligabue!
A esclusione ho cliccato per il Liga...poco convinta in realtà.
Per Nathalie...Underneath di Alanis Morissette!
E qui no! Avevo scelto altro.
Per Stefano...Centro di gravità permanente di Franco Battiato.
Giusto per fargli cantare qualcosa di un po' vivace e che potrebbe fare bene.

ELIMINATO Dami. Non poteva passare il ballottaggio contro Davide, il favorito alla vittoria. Eppure, proprio Mara Maionchi era disposta a sacrificare Davide per tenersi Dami. Ma ci credete veramente? Secondo me ha giocato di strategia.



ULTIMI NUOVI INGRESSI!
Anna Tatangelo e tutto il gruppo di X-Factor hanno rotto i .... per due settimane: "Poverina è senza cantanti, ma non è colpa sua, è tanto buona, pure sexy, fa sbavare Ruggeri, è la sua ultima cartuccia, vuole tanto lavorare, lei e il coach non sanno più che fare, ha scelto quella che era piaciuta anche a Morgan! E dai...e su...votate..."
Poi, bisogna ammettere che la ragazza è stata brava, quindi non mi meraviglia che sia passata Marika.
Contenta Annina? Ora hai una cantante anche tu.
Far passare Joe non era il caso, già lavora per RaiGulp ma che va trovando?!!
Elizabeth, la scelta di Elio, non è stata abbastanza sorprendente.
Il gruppo Apple Pies mi piaceva, poteva movimentare un po' il talent.


Ospiti: i Litfiba e Malika Ayane

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!