01 settembre 2010

Si ricomincia!

Fantastico, X-Factor deve ancora iniziare e giĆ  i giudici si azzannano tra loro! :D
Mi fa ridere questo puntarsi il dito contro tra Anna Tatangelo ed Elio... "Io non so chi sei! Non ho mai comprato ne comprerĆ² un tuo cd! Non conosco le tue canzoni!"

Io non conosco nessuno di voi due se ĆØ per questo! Elio un filino di piĆ¹ perchĆ© la mia coinquilina italiana a Londra mi rompeva i timpani (e non solo!) cantando Spalmer e La visione, eh sƬ, era una dai gusti raffinati.
E poi, La terra dei cachi ĆØ la terra dei cachi! Impossibile non conoscerla.

Voglio proprio vederli questi geni musicali a lavoro come giudici.
Cosa accadrĆ ? Mi convertirĆ² al Tatangelismo o diventerĆ² Eliocentrica?
Oppure, archivierĆ² per sempre il mio entusiasmo per X-Factor?

PotrĆ² dirlo solo alla terza puntata...le prime due (7 e 14 Settembre) non potrĆ² seguirle!
(Vado a vedere cosa succede al Festival di Venezia! Appena ne ho l'occasione vi racconto tutto!)

Intanto, per stasera, vi consiglio di dare uno sguardo su Raiuno, al musical dei Promessi Sposi, sembra promettere bene!
La Rai si dĆ  all'Opera in questa prima settimana di Settembre. C'ĆØ anche il Rigoletto, diviso in tre atti, il primo il 4 Settembre, il secondo e il terzo il 5.

1 COMMENTI:

  1. Elio vestito da Morgan alla prima puntata, comunque, era geniale!!!

    Per il resto credo che, per quanto mi riguarda, io probabilmente archivierĆ²...a meno che Nevruz...bĆØ, ma lo vedrai da sola martedƬ!!!

    Ciao,
    B.

    P.S. Non vedo l'ora di sentire i tuoi resoconti del festival!

    RispondiElimina

 
Back to top!