30 luglio 2009

Jennifer Lopez, 40 anni a Roma!


Ma stanno tutti qui?!! No, dico...io volevo restare in vacanza!!

Jennifer Lopez con marito e gemelli è arrivata a Roma ieri, pronta a festeggiare in modo originale i suoi 40 anni!

Ma non solo, si sa, la bella Lopez è una carrierista di ferro! A Roma è venuta soprattutto per lavoro: presenterà la sua nuova collezione di lingerie per l’autunno "Jlo for Yamamay".

Lingerie e nuovi film! Jennifer Lopez torna alla carica!
Insiste con la carriera d'attrice, anche se non è un campo in cui spicca particolarmente.

La Lopez ha detto:
“Erano due anni che non mettevo piede su un set. Prima la gravidanza, poi i bambini erano troppo piccoli perché potessi rimettermi a lavorare a pieno ritmo. Volevo godermeli, prendermi cura di loro, sennò che cosa li metti al mondo a fare? So di essere fortunata, perché mi sono potuta permettere uno stacco molto più lungo di quello che viene concesso a tante madri che lavorano. Ma ora che i gemellini hanno un anno e mezzo, sentivo di poter tornare. Che effetto mi fa? Sono emozionata, questo sì”.
"L’ambiente del cinema mi era molto mancato. Ho imparato ad apprezzarlo di più, ho avuto il tempo di pensare a come tirare fuori il meglio da questo mestiere, e ora che sono tornata mi sento stupida per tutte le paure che avevo prima di prendermi questa pausa. Le ho superate tutte: mi butto, pensando solo a fare del mio meglio. Chi rischia viene premiato. Nella vita come nel lavoro”.

La pausa, sarebbe la pausa maternità! Un periodo di fermo che crea spesso problemi alle donne, qualsiasi lavoro facciano. Figuriamoci per una perfezionista come JLo!
"I piani, nella realtà delle persone, non funzionano più di tanto. Soprattutto in amore, quello che succede succede. Partecipiamo tutti a questa pazza corsa: bisogna prendere quello che viene, gestirlo al meglio e prepararsi al prossimo "regalo" del destino. Ma non è questo, in fondo, che rende la vita interessante? Cerchiamo tutti di crescere, umanamente e spiritualmente. Ma, detto questo, le cose non vanno mai come le abbiamo pianificate”.


“A maturare, evidentemente, si migliora, e io non sono mai stata meglio di adesso. Sembra tutto più facile”.

Com'è diventata saggia e ottimista la cara JLo!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!