11 gennaio 2008

Eddie Murphy e Tracey Edmonds, sposi

Il 1° Gennaio Eddie Murphy e Tracey Edmonds si sono sposati al largo di Bora Bora, un'isola del Pacifico a circa 230 km da Tahiti.
Come prevede la tradizione, la sposa è stata accompagnata all'altare dal padre.




Entrambi sono al secondo matrimonio.
Eddie è stato sposato dal 18 Marzo 1993 fino all'Agosto del 2005 (2006 l'ufficializzazione del divorzio) con Nicole Mitchell. Da Nicole ha avuto ben 5 figli. Il loro matrimonio ha superato molti momenti difficili, compreso lo scandalo che ha rivelato la tresca di Eddie in macchina con una prostituta trans.
Prima e dopo Nicole sono diventati noti alla stampa due flirt, uno con Whitney Houston e l'altro con Mel B da cui ha avuto una figlia, Angel, che si ostina a non voler riconoscere.

Tracy è una ricca produttrice ex moglie del cantante Kenneth "Babyface" Edmonds. E' stata sposata con Babyface 13 anni ed ha avuto due figli.
Nel video Babyface con "Every time I close my eyes".


Qualcuno sostiene che il matrimonio non sia valido, perchè non è stato celebrato su suolo statunitense. Ma il portavoce dell'attore assicura: "La cerimonia a Bora Bora ha avuto luogo per unire la spiritualità di Tracey ed Eddie in presenza dei loro amici e parenti. La coppia ha già pianificato una cerimonia legale a breve".

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!