11 maggio 2005

Orlando Bloom e i buoni consigli di Brad Pitt

Quel bel figliolo di Orlando ha da poco lasciato la sua fidanzatina, dal tipico aspetto acqua e sapone, biondina, lentigginosa, sorrisetto da ragazzina ingenua….ad essere precisi ha detto di aver “congelato il loro rapporto per un anno” quindi non è un capitolo chiuso del tutto!!

Ma si sa che il “lutto” per le star dura poco, pochissimo…infatti Orlando ha già un nuovo grandissimo amore.
Il loro è vero amore.
Si vedono spesso in giro per Hollywood insieme.
Si tratta del bellissimo cagnolone nero di Orlando! Che pensavate??
Le fans credo saranno felici di saperlo in giro con un cane piuttosto che con una biondina.

L’infaticabile Orlando nelle sale con “Le Crociate-Kingdom of Heaven”, parteciperà anche a “La maledizione della prima luna 2” che è attualmente in lavorazione, e conferma che ci sarà anche in “La maledizione della prima luna 3”.
In autunno uscirà “Elizabethtown” in cui Orlando non sarà alle prese con cavalli, frecce, costumi….è il suo primo film ambientato ai nostri giorni!



Del film “Troy” ricorda una sera in particolare: era appena uscito da un ristorante con Brad Pitt e un gruppo di paparazzi gli ha presi d’assalto, in cerca di scoop da vendere. “A quel tempo nessuno mi filava, erano tutti per Brad. Lui rimase calmo. Una serenità bestiale. Quell’episodio mi è rimasto impresso. Brad disse anche qualcosa che non ho dimenticato: “Tieni a mente che dopo di te ci sarà sempre un altro giovane attore del momento. Se quel ruolo capita a te, goditela, ma non lasciarti cambiare. Tanto dura poco.” Ecco, io cerco di non cambiare e di essere un buon attore.”

Riguardo alle insinuazioni di una storia fra lui ed Eva Green ha detto “Una ragazza deliziosa, di gran classe. Un’ottima professionista. Con lei ho girato la prima scena d’amore della mia carriera. Eravamo nervosetti. L’avevo vista in “The Dreamers”, era sempre mezza nuda, pensavo non ci sarebbero stati problemi. Ed invece…due imbranati! Ci siamo scolati un whisky per entrare nel clima.”

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!