15 dicembre 2010

Chi non vorrebbe come testimonial Manuela Arcuri?

Io!! Io non la vorrei neanche gratis!!

Mi sento doppiamente citata in causa, in quanto blogger e scrittrice esordiente.
Se mi dicessero: "Senti, per promuovere il tuo libro, facciamo uno spot con l'Arcuri?", io, che per la mia situazione dovrei solo dire grazie per l'occasione, non potrei farcela, spudoratamente risponderei: "Eeeehhh?? Come??? Allora ditelo che mi odiate e volete farmi troncare la carriera sul nascere!".

Un libro (di qualsiasi tipo, pure quello delle barzellette di Totti!) e Manuela Arcuri, non sono cose fatte per stare nello stesso luogo.
Mettetele insieme e otterrete un risultato impossibile! Tanto quanto la recitazione della stessa Arcuri.



Non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo!
Sapete chi mi ricorda?



Lei sì che la vorrei per testimonial!!! La voglio!!! :)


Grazie a Fede per la segnalazione!!



P.S.: un mio piccolo book-trailer è su Youtube, mi vergogno di queste cose, ma dopo lo spot della Arcuri...tutto fa brodo! :)

8 COMMENTI:

  1. Anonimo2:41 PM

    Ma solo io considero orribile tutto lo spot e lei mi pare un dettaglio?Che cosa doveva fare questa poveretta messa lì a leggere quelle due frasi senza senso,e senza nessuna professionalità di chi l'ha diretta?Non la correggono,sembra un primo tentativo dato per buono.Un personaggio di spettacolo,uno qualunque,e la credibilità di un libro non andrebbero accostati,ma qui è tutto orribilmente amatoriale e lei non ne ha colpa,secondo il mio parere.

    RispondiElimina
  2. Al signor Alfonso Luigi Marra non basta la copertina del libro per stroncare sul nascere la carriera, nooooo, meglio abbondare con la presenza di Manuela Arcuri nello spot e la sua straordinaria recitazione -come scritto in un commento sembra Laura Scimone ossia lei: http://www.youtube.com/watch?v=Z8h1z2_3zFs
    p.s. però anche tu Anna non scherzi con le musichette da brivido!! :D

    RispondiElimina
  3. Ahahah! :D Eh sì, Fede! Non sapevo proprio cosa mettere in sottofondo! Questo succede quando una dilettante si mette a fare un video...

    Sono d'accordo Anonimo, quello spot è un disastro sotto molti punti di vista, però anche la recitazione della Arcuri...è stata la mazzata finale! ;)

    Una cosa è certa, fare uno spot decente per un libro è un'impresa!!

    Laura?...Ah! Gemma del Sud! Che mi hai fatto vedere Fede!!! Mi è passato l'appetito. ;P

    RispondiElimina
  4. No no, Laura Scimone non è Gemma del Sud, è un fenomeno nata ben prima della "cantante-ballerina" e divenuta famosa per merito di "grazzzie Maiccccolll Giecccccksonn"

    RispondiElimina
  5. Anna, ma domenica 9 hai visto l'imitazione di Luciana Littizzetto di Manuela Arcuri in questa pubblicità? :D

    RispondiElimina
  6. Sì vista! Che ridere! :D
    Adesso anche Lele Mora gli fa da testimonial!! Dice: "è il libro più straordinario che ho mai letto"...che abbia mai letto!

    Riassumendo, prima testimonial la figlia (con un fortissimo accento campano) seconda testimonial la Arcuri (inespressiva), poi Mora...ma c'è anche una versione, sfuggita ai più, con lo stesso autore! Diverso dalla foto ritoccata in copertina, è più vecchio.

    RispondiElimina
  7. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    http://tv.repubblica.it/copertina/anche-ruby-testimonial-del-libro-di-marra/62062?video

    RispondiElimina
  8. Visto. Interessante la posa casta tipo Venere di Botticelli. Quanta finezza, garbo, eleganza e cultura in questi spot di Marra! Non capisco perchè non gli danno il nobel per la letteratura o una bella laurea honoris causa in marketing e comunicazione!

    Certo che ne ha di soldi da buttare!

    RispondiElimina

 
Back to top!