20 settembre 2011

Tutte Sante in tv

Abbiamo passato anni a chiederci: “Ma com’è possibile che quella lavori in tv?!”
Ora, grazie alle intercettazioni, stiamo scoprendo come, quando e perché.
Be’, una mezza idea già l’avevamo… Infatti, quello che più ci ha sorpreso è stato un NO e non un Sì.

“Manuela Arcuri ha detto no a Berlusconi! Santa subito!” hanno esclamato in molti. Io ho aspettato.

L’Arcuri si vede ogni estate sui giornali di gossip con un imprenditore diverso. Gli imprenditori hanno l’ossessione degli status symbol, e uscire con una vippa li fa sentire come Briatore, sperano che porti loro la stessa notorietà. Gli amori estivi dell’Arcuri sono a contratto? Non ne ho le prove, ma il legittimo sospetto. La pulce nell’orecchio me l’ha messa Paolo Villaggio che ha conosciuto l’Arcuri sul set di “Carabinieri” (fiction canale5).

Quindi ho atteso, e ho fatto bene. Ho evitato di santificare una che secondo nuovi aggiornamenti, era molto tentata dalla possibilità di girare un film, andare al Festival di SanRemo, sistemare il fratello e guadagnare un po’ di grana il tutto con una nottata con Berlusconi.
«E poi dobbiamo parlare di quella cosa a due, ma ti rendi conto, minimo per quello ci deve, se dovessimo fare una cosa del genere, ci deve già avere il contratto davanti firmato».
Da furba, giustamente, prima voleva avere e poi dare. Per questo non è successo nulla. Lei non ha avuto ciò che chiedeva, lui si è stufato, le trattative sono saltate e addio nottata insieme!
Pare che l’Arcuri sia definitivamente scaduta agli occhi di Berlusconi dopo un’intervista alle Iene. L’ha bollata come “troppo volgare”. Mentre le sue proposte no, non sono volgari per niente!! Non mi sembra che le sue donne brillino in classe e finezza!





Per la serie “non tutti i mali vengono per nuocere”, Belen si è salvata da Berlusconi, prima perché fidanzata con Borriello calciatore del Milan, poi perché impegnata con Corona. Finalmente scopriamo un lato positivo del suo fidanzamento con Corona!
Inoltre, capiamo ancora meglio perché prima del Festival disse di essersi lasciata con Corona. Non per i dirigenti Rai o il pubblico, ma per recuperare la simpatia di Berlusconi! C’è un precedente: finita la storia con Borriello, Berlusconi andò subito alla carica, per conquistarla sistemò Belen alla conduzione di “Scherzi a Parte”. Poveretto, ci rimase tanto male quando la vide a Parigi con Corona! (Berlusconi:«Questa qui è un po' matta, anche il fatto di essersi messa con questo qua dice che non ha cervello»). Quindi, per avere il posto a SanRemo…

Chissà quante altre famose devono molto a Papi! Mi viene da vomitare.


2 COMMENTI:

  1. Anonimo6:28 PM

    Per dovere di cronaca,bisogna dire che quelle cose sui contratti firmati da vedere prima, le dice l'amica,accusata di induzione alla prostituzione tra l'altro,non lei direttamente.C'è un'intercettazione molto chiara che spiega l'atteggiamento adottato dall'Arcuri : In data 28 gennaio.
    "Francesca LANA chiedeva a Gianpaolo TARANTINI di intervenire per cercare di farle capire che stava sbagliando metodo con il Presidente BERLUSCONI, poiché entrambi ritenevano che una telefonata fosse insufficiente per esaudire le richieste di aiuto (dell'arcuri,per il fratello) Lana:"perché magari lui logicamente di me non gliene frega un cazzo....per aiutare me ci deve essere pure lei, solo che lei adesso no.. ", TARANTINI: "però, se voi state insieme il risultato lo ottenete maggiormente", LANA: "se tu non glielo spieghi a Manuela lei pensa che fa la furba che per telefono chiede i favori lui tifa e neanche gliela dà", TARANTINI: "mo la chiamo io, glielo spiego io che là non funziona così" .
    SEguono altri tentativi di convincimento,lei non accetterà ,ma nessuno sa se lei avrebbe veramente accettato,anche con la raccomandazione ottenuta.Come dice l' "amica" ,forse voleva fare solo la "furba".

    RispondiElimina
  2. Da Corriere.it: "La Lana poi riporta a Tarantini una parte del discorso della Arcuri a proposito di un possibile menage a trois: «E poi dobbiamo parlare di quella cosa a due, ma ti rendi conto, minimo per quello ci deve, se dovessimo fare una cosa del genere, ci deve già avere il contratto davanti firmato» avrebbe detto la Arcuri".
    Quindi il virgolettato non riporta parole dirette dell'Arcuri ma parole che è molto probabile abbia detto in confidenza all'amica. Ok, giusto chiarirlo.

    E' evidente che l'Arcuri non scoppiasse dalla voglia di finire nel letto di B, pressata da Tarantini e l'amica ha temporeggiato e cercato di tenerselo buono per ottenere favori, di tenerli buoni tutti in realtà.
    Con un NO, un vero No, già chiaro e deciso fin dall'inizio avrebbe davvero meritato la mia ammirazione.

    RispondiElimina

 
Back to top!