26 maggio 2009

Berlusconi-Letizia: la figlia, il padre, l'ex...chi altro c'è in mezzo?

Ahahahahah!!! Questa dovete proprio sentirla!!

Dopo l'annuncio di Veronica Lario "non posso stare con un uomo che va con le minorenni", e il conseguente avvio delle pratiche di divorzio da Berlusconi, la cosa si è fatta seria, la partecipazione del Premier alla festa di 18anni di una certa Noemi doveva essere ben giustificata.
Tanto più che la moglie, Veronica Lario, dichiarò amareggiata che suo marito non era mai andato al 18esimo di uno dei suoi figli.
Come mai questa Noemi vale più dei suoi discendenti?

Berlusconi si è così tolto da ogni impiccio (o almeno credeva che tale risposta sarebbe bastata):
Sono amico di vecchia data del padre di Noemi, ci siamo conosciuti quando era l’autista di Craxi.

Ma il figlio di Craxi subito smentisce: Quell’uomo (il padre di Noemi) non è mai stato l’autista di mio padre.

La ragazza, Noemi dice genericamente di conoscere Berlusconi sin da bambina.

L’ex-fidanzato di Noemi, senza nessun rancore e ribadendo l’onestà della ragazza e della famiglia, dice che Berlusconi rimase folgorato dalle foto che Noemi mandò per essere scelta come meteorina. Le foto sono state inviate ad Emilio Fede che casualmente (o forse no) le lasciò sulla scrivania di Berlusconi che immediatamente contattò la ragazza facendole mille complimenti. Si sono visti tre volte, l’ultima, senza i genitori, per un Capodanno in Sardegna. C’erano Noemi con una amica e un’altra trentina di ragazze reclutate fra aspiranti starlette. A far cosa di preciso non si sa.

Il padre di Noemi a questo punto interviene. Conferma di essere lui e solo lui l’amico di Berlusconi. Si sono conosciuti nel 2001 "Era maggio, in piazza del Plebiscito, c'era un comizio con Berlusconi e Fini". Colse l'occasione per conoscerlo recandosi nell'Hotel dove il Premier era ospite: "Sapevo che gli piacevano libri e cartoline antiche. La mia era e resta una famiglia di librai. Mi avvicinai e chiesi se potevo portargli in dono delle cartoline antiche. Mi disse di prendere contatti con la segreteria attraverso una guardia del corpo, e così feci". Poi la disgrazia, la morte del figlio in un incidente e l'inivio di una lettera di sfogo a Belusconi che rispose creando un legame di amicizia con la famiglia.

A tutte queste affermazioni che si contraddicono e si contorcono fra loro…Emilio Fede aggiunge la sua!!
Sentite, sentite, perché è bellissima!

Fede racconta di essere stato un grandissimo ammiratore della NONNA DI NOEMI!!!
Emilio Fede al Tg4 legge alcune righe di una poesia che da giovane invaghito aveva dedicato a Jo-Jo, così soprannominava la nonna di Noemi.

Jo-Jo
dimme tutto quello che tu vo'
Quando passi ogni giorno
ogni mattino
ti guardo e sono pronto
a fare tutto quello che tu vo'
Jo-jo
Jo-jo

Ovviamente è tutta una farsa! Fede si è "immolato" per difendere Berlusconi, rivela in seguito in un'intervista: "Era una provocazione nata davanti alle insistenze di alcuni sedicenti giornalisti di inchiesta a scovare il morboso, il fosco". "Quando ho sentito - giuro, è la verità - che si stava addirittura cercando di risalire ai rapporti del Cavaliere con la nonna di Noemi, mi sono detto: alt! Alla nonna ci penso io".

Questo è il colmo!! Ahahahahahah!!!

Ma quante cazzate hanno ancora intenzione di dirci?

Andando di questo passo, la prossima notizia quale sarà?
Ma vuoi vedere che, invece di essere Noemi la figlia illeggitima di Berlusconi (come si sospetta), il figlio illeggitimo del Premier è il padre della ragazza??
Oh, la pelata è la stessa!

1 COMMENTI:

  1. Anonimo6:35 PM

    Ormai la situazione si sta rivelando un sempre più grande casino per Berlu, una telenovela che stranamente è alimentata da un quotidiano, stranamente NON dai giudici.

    Berlu rispondi!!!!

    OT: Dato l'interesse che hai dimostrato per il Torneo dei film ti annuncio che se ne fa un altro, ma con i film candidati agli Oscar. Si è votato così...
    http://iltorneodeglioscar.blogspot.com/
    Al seguente link c'è un questionario sulle modalità di svolgimento, e apprezzerei molto volentieri qualche tua idea:
    http://spreadsheets.google.com/viewform?hl=it&formkey=cDhtazMwUm1KaUEwY1JOcW1ydVVhWWc6MA..

    RispondiElimina

 
Back to top!