30 agosto 2008

Martin, Stefani, Damon, Jackson, Madonna, Burton

La padrona di casa è tornaaaaataaaaa!!!

Avete sentito di Ricky Martin? Anche lui è diventato padre di due gemelli! E poi io non dovrei dire che ad Hollywood stanno esagerando con gli intrugli…va bè.
Il suo è un caso davvero particolare e discutibile: nessuna storia né d’amore né di sesso fra lui e la madre dei suoi figli, lei era solo un “utero in affitto”.
Questa notizia ha fatto sghignazzare di gioia ed urlare ad alta voce “Lo sapevo! Lo sapevo!!” tutti quelli che da tempo erano convinti che Ricky fosse gay e aspettavano solo una prova inconfutabile.
Ma è davvero “inconfutabile”?
Ci sono tante persone etero che sognano un figlio, ma non trovando il partner giusto si arrangiano come possono.
Non vi convince?
Ok, ci sono delle dichiarazioni di Ricky un po’ equivoche, però se lui non vuole rivelarsi in questo senso non vedo perché devo farlo io appiccicandogli una etichetta che riguarda la sua vita privata!



Congratulazioni, anche se terribilmente in ritardo, per Gwen Stefani diventata madre per la seconda volta il 21 Agosto di Zuma Nesta Rock, e per Matt Damon padre di un’altra femminuccia Gia Zavala, nata il 20 Agosto.



Auguri per i 50 anni al Re del Pop Michael Jackson (nato il 29/08/58)!
Nessun festeggiamento in grande stile, a parte l’uscita dell’ennesima raccolta intitolata “King Of Pop”. La trovata originale di questo album è che sono stati gli stessi fan tramite internet a scegliere i brani da inserire, compresi alcuni successi di Michael con i suoi fratelli ai tempi dei Jackson 5. Non è da escludere un ritorno in grande stile del Re con un vero nuovo album.



Anche se in un momento familiare delicato, festeggia alla grande la Regina del Pop! Nuovo tour pazzesco e già record di incassi per Madonna, anche lei diventata 50enne quest’anno il 16 Agosto. Il 6 Settembre sarà allo stadio Olimpico di Roma!



Un altro magnifico 50enne (certo che l’Agosto del 58’ è stato un periodo eccezionale!) il grandissimo Tim Burton!
Pare che rivedremo presto Tim Burton e Johnny Depp in un nuovo film! Una eccentrica versione dark di “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Sono curiosa!! Il ruolo della protagonista è stato affidato ad una 18enne sconosciuta, Depp dovrebbe interpretare il Cappellaio Matto.
Però le voci sono ancora molto confuse a riguardo, non posso darvi garanzie!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!