23 luglio 2008

Sedia Elettrica al Luna Park

Una delle solite idee del cavolo made in USA è arrivata anche da noi.
Si tratta di un'attrazione da Luna Park.
Per 1 euro a Milano, invece del classico giro sulla macchinina o il cavaluccio potete mostrare ai vostri figli questo orrido spettacolo.



Vergognosa l'idea ma ancor di più le risate degli adulti che contagiano ed incoraggiano quelle dei bambini.

3 COMMENTI:

  1. Anonimo2:03 PM

    Ommamma! Non ho parole! Ma che cos'è questo scempio! Un vero orrore, non posso credere che sia un'attrazione da noi! secondo me va fatta una raccolta firme per abolirla! Lede ogni diritto umano, soprattutto in un paese dove questa barbarie è stata da tempo abolita!

    B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:21 AM

    Questo comune orrore ha trovato talmente d'accordo gli italiani che la "giostra" è stata sequestrata! Meno male! Ogni tanto mostriamo un po' di buonsenso!

    Per maggiori info:
    Renzo Biancato, il giostraio proprietario della "Sedia elettrica show" del Luna park Idroscalo di Milano, è indagato dalla Procura del capoluogo lombardo per "offesa della pubblica decenza". Dopo aver disposto il sequestro del manichino, il pm Antonio Sangermano ha iscritto Biancato sul registro degli indagati: in caso di condanna rischia di vedersi inflitta una sanzione pecuniaria.

    Dopo le polemiche, il giostraio, pur amareggiato e dopo aver sostenuto che in fondo "si tratta solo di un gioco", aveva deciso spontaneamente di sospendere lo "spettacolo" della simulazione della sedia elettrica, ma questo non è bastato per salvarlo dall'intervento della Procura, richiesto a gran voce da più parti.

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:24 AM

    E meno male che ogni tanto anche da noi regna il buon senso....

    Ciao,
    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!