20 marzo 2008

"Amici": Platinette come Amy Winehouse, Giulia eliminata

Ieri, per il serale di “Amici”, Platinette si è presentata così...



...come un mega clone della cantante Amy!! :D



Che dire, vocalmente, fra le due non c’è paragone.
Fisicamente, Platy vale dieci Amy.
In quanto a carattere...ah quello non manca a nessuna delle due!! :)


-----------------------------------

Colpita dal look di Platy ho deciso di trattenermi su canale5.

"Amici", non è uno dei miei programmi preferiti, non seguo di proposito le puntate, eppure, dopo il mio classico zapping di perlustrazione, stranamente quest'anno ho avuto voglia di guardarmi un paio di puntate...e tutto grazie a Giulia!

A casa mia (e forse anche in molte altre case di Italia) si scatenavano (però con più serenità ed ironia!) le stesse discussioni tra Garrison e la Celentano.

Io sono PRO-Celentano! Giulia è una ragazza adorabile, è carina, dolce, fa tanta, tantissima tenerezza, l'adotterei!! Però come ballerina...non è cosa!!! Vederla ballare è uno strazio!! È goffa! Non ha il fisico giusto.

Gli ANTI-Celentano, che mi hanno detto chiaramente "Se domani scrivi qualcosa su Amici parla bene di Giulia!"("Mi dispiace ma io scrivo come la penso!"), ammirano la determinazione di Giulia, che crede fermamente nel suo sogno!! Secondo loro, il suo fisico, seppur non longilineo, non deve e non sarà un limite nella sua carriera, potrà sempre migliorarsi è giovane.

L'idea che questa ragazza potesse erigersi a simbolo del "Tutti c'è la possono fare", "Il fisico non conta!", in teoria non dispiaceva neanche a me, ma quando ballava...non riuscivo nemmeno a capacitarmi di come avesse potuto superare i provini per "Amici"!!!!

A fine puntata, dopo un casino fra voti, televoti e classifica, hanno eliminato dalla scuola Giulia! Noooooooooooooooooooo!!!
Ora per chi bisticceranno Garrison e la Celentano?? E noi da casa??! ;)

2 COMMENTI:

  1. Anonimo2:47 PM

    Sono assolutamente d'accordo con te su Giulia,si,carina,dolce,simpatica,tenera,tutto quello che vuoi,ma se una vuole fare la ballerina certe doti deve averla!!!non è che a una come Platinette possiamo dire che diventerà come Gisele Bundchen se solo vuole!!! :)
    Mi ha fatto troppo ridere Platinette vestita come la mia amatissima Amy,non se poteva guardare!!!fortuna che c'era il ballerino Francesco,mamma quanto mi piace!!!!!!!!! :D un bacio carissima!!ciauuuuu

    RispondiElimina
  2. Anonimo6:44 PM

    Almeno tu mi sostieni!! Evvvvvvvaiiiiii!!!! ;D

    Dopo aver clonato Amy, per la prossima puntata vorrei vedere Platinette in versione Madonna con le coppe del reggiseno a punta! ;D Ha fatto 30 che faccia 31!! Mi divertono troppo le sue acconciature!!

    bacioni!!!!

    RispondiElimina

 
Back to top!