08 settembre 2007

La Finale del Festivalbar – Impressioni e Vincitori

Troppi lutti
Più che dovuto l’omaggio al maestro Luciano Pavarotti, un grande talento, una bella persona che ha saputo farsi amare in tutto il mondo!
Nel corso della serata anche altri artisti hanno voluto lanciare il loro personale saluto a Pavarotti, come Simply Red che ha accennato Caruso e Zucchero che duettò con il maestro in Miserere (pezzo che permise a Bocelli di farsi notare sostituendo Pavarotti nella tournee di Zucchero.).
Questo pomeriggio, alle 15,00, la Rai mostrerà in diretta i funerali del Tenore.

Verso la fine della serata la iena Giulio Goria si è ricordato di Gigi Sabani, il noto presentatore ed imitatore morto prematuramente il 5 Settembre, ed ha chiesto per lui un applauso.

I Tre Presentatori
E' il terzetto alla guida del Festivalbar più scombinato che abbia mai visto!!
Goria e la Canalis si sono rivelati abbastanza inutili, non sono fatti per condurre.
Goria, smessi i panni della iena perde i suoi poteri.
La Canalis intimidita e tremolante non poteva essere di grande aiuto.
Trash, veramente trash il big gim della situazione Enrico Silvestrin.
Bravo con l’inglese, parlantina spigliata, è ben informato sui cantanti…però è freddino, si veste malissimo ed in fatto di abbigliamento ieri ha toccato il fondo!
Ha indossato per metà serata la maglietta di Corona!!!!
Ma si può??? Se vuoi fare la marketta all’amico del tuo manager falla in altre occasioni non davanti ad un pubblico prevalentemente di giovanissimi che già da soli tendono a scegliersi modelli sbagliati!!
Guarda caso, stranamente nell’arco della serata è stato l’unico a cambiare abito.
Goria è rimasto uguale, Elisabetta ha mantenuto il suo abitino rosso, come mai Silvestrin si è cambiato? Qualcuno come me ma più potente avrà notato e non ha gradito la maglietta esibita e deve aver bacchettato gli organizzatori.


Vincitori del Fativalbar i Negramaro!!
Io amo i Negramaro però odio i versi “parlami d’amore quando nasce un fiore” formano una rima così stupida!!! Mi irrita perché so che possono fare di meglio!! Eppure questa canzone ha permesso loro di vincere...



Io ero sicura che la vittoria sarebbe stata tutta di Irene Grandi che con "Bruci la città" ha avuto un grandissimo successo, è stata indiscutibilmente la canzone regina dell’estate, nonché incredibilmente in tema con tutti gli incendi scoppiati in ogni parte d'Italia!! Quest'anno si è battuto ogni record con gli incendi estivi!!
Ma Irene deve accontentarsi del Premio Radio.



I più amati di internet sono i Tokio Hotel che hanno vinto il Premio Digital.

Elisa, che ha sfoderato un nuovo look con lunghe treccioline afro (superato il primo impatto non gli stanno male!) ha ricevuto il Premio Speciale del Festivalbar, quasi un premio alla Carriera, per renderle merito di tutti i suoi successi.

Premio per il miglior Album dell'Anno a Biagio Antonacci per "Vicky Love". L'unico album che non comprerei assolutamente! Già quando sento Antonacci su Mtv o altrove cambio canale!

Non sono soddisfattissima dei premi, ma ormai quel che è fatto è fatto!
Ed ora aspettiamo di conoscere i vincitori della Mostra di Venezia.

2 COMMENTI:

  1. Anonimo7:13 PM

    i negramaro non meritavano di vincere! W i Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:09 PM

    Forse no per questa canzone ma non si può dire che i Negramaro non siano bravissimi!!!

    RispondiElimina

 
Back to top!