24 agosto 2007

Che macello!

Non vedo l'ora che finisca questa moscia stagione estiva e lo showbiz ritorni ad un ritmo serrato fra Festival, film, nuovi episodi delle nostre serie preferite, nuovi programmi, trash, risse e schifezze varie...ma che almeno ci sia un po' di movimento!!!
Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

In questi ultimi giorni non è successo nulla, tranne che...

La nuova star della musica Amy Winehouse dopo un malore per abuso di cocaina è stata ricoverata d'urgenza ed ha cancellato alcune tappe del tour per riposarsi.
Almeno così doveva essere, ma la scorsa sera, in mezzo alla strada ha avuto una lite furibonda con il marito...che dalle foto sembra proprio aver avuto la peggio: Amy ha degli artigli che non perdonano!!





Sulle orme di Paris Hilton, per droga ed alcool hanno vissuto e stanno vivendo problemi con la legge...
- la gravida Nicole Richie (che aspetta un figlio dall'ex di Hilary Duff Joel Madden dei Good Charlotte, che brutti gusti ha questo ragazzo!!) è entrata ed uscita nello stesso carcere della Hilton in soli 82 minuti, ha funzionato il metodo alla "Sofia Loren" che in un vecchio film faceva di tutto per restare incinta per non andare in prigione.


- E Lindsay Lohan, che è passata dagli educati film per adolescenti della Disney a serate sesso droga alcool e coltelli!
Per non parlare degli incidenti stradali che continua a collezionare, come gli inutili ricoveri in clinica per disintossicarsi. Se continua così può dire addio alla sua carriera di attrice, già non era un granchè...

L'altra poveraccia che è finita nel circolo delle cattive compagnie qui sopra citate, è Britney Spears un giorno sta bene e mille no, vomita di continuo ma che avrà quest'altra??
Anche per Britney non sono mancate risse, una tra i paparazzi e un suo bodyguard dove il piccolo Sean Preston è finto in mezzo, l'altra legale con l'ex Kevin che continua a cercare scuse per spillargli soldi con il divorzio.
Ha girato il suo prossimo video ma, a meno che non ritorni sui suoi passi, per ora si rifiuta di cantare in duetto con Justin Timberlake, ma non di far ritoccare le sue foto.



I Brangelina sono diventati una vera palla!!
I giornali ogni tanto si inventano qualche notizia su di loro, crisi, adozioni, figli naturali, l'ultima è un comune tatuaggio che i due hanno voluto aggiungere alla collezione.
La verità è che vanno d'amore e d'accordo, punto e basta.
L'unica cosa interessante su questi due non l'ha detta quasi nessuno.
Per il compleanno di Maddox, Jolie-Pitt hanno organizzato un party all'aria aperta con altri amichetti del piccolo e degli animatori.
Ma non è stata la classica festa bensi un WAR party!!!!
Ma porca put#&R$$83@@@... vanno girando tutto il mondo, hanno visto i disastri causati dalle guerre civili, si fanno promotori della pace, hanno salvato quei bambini da ambienti degradati...e poi li fanno giocare alla guerra in giardino??
Non condivido.



Ed alla fine chi si è divertito davvero è solo Brad!! Ma guardatelo...ed ha 42 anni!! :)



I Beckham sono tranquilli...per ora! Victoria ci tiene ad avere una bambina e prima o poi ritenterà l'esperienza maternità.

Da aggiungere all'elenco delle gravide Alena Seredova che alla fine è riuscita ad incastrare il portire della nazionale Gigi Buffon ("incastare" lo dico con affettuosa ironia...o forse no? bho!)

Anche se in questo post ho dato il meglio di me in acidità, in sfruttamento del macabro nessuno supera Corona, neanche Vespa che è ancora in vacanza e si starà mangiando le mani per non avere il plastico della villa dove hanno ucciso Chiara. Corona in azione dice di avere uno scoop con le gemelle cugine della vittima.
Cos'è vuole lanciarle nel mondo dello spettacolo come Azouz?
Il marito-padre delle vittime della strage d'Erba, vive tra feste e festini seguendo Lele Mora e Corona, ed il primo voleva inserirlo fra il cast dell'Isola dei Famosi 5, ma l'opinione pubblica ha impedito questa cazzata fuoriluogo!!

In compenso l'Isola dei Famosi sarà occupata da due prime donne come Margiolio che giura di essere in forma più di Naomi Campbell e Cecchi Paone che porterà con se dei preservativi perchè vuole avere una storia "vera"....con Margiolio? Per ora è l'unico che gli è vicino sull'altra sponda, a meno che quelli della produzione non seguino le sue istruzioni ed aggiungano ai naufraghi il biondissimo opinionista di markette. Paone ha detto che non va con uomini che abbiano più di 25 anni.

A questi che adorano mettere limiti di età ai propri amanti vorrei chiedere, se oltre quell'età pensi che gli altri siano da buttare, perchè tu che quell'età l'hai superata da un pezzo ancora non ti butti???
Non dimentichiamoci che quest'anno sull'isola ci saranno anche persone "normali", è da vedere se lo sono davvero, scegliere di andare a morire di fame in mezzo a vip "simpaticissssssimi" non è affatto normale!!
L'inviato quest'anno è l'ex naufrago, ex di Aida (forse anche lei incinta tanto per cambiare!), ex DJ...Francesco Facchinetti!!! Oh mamma!!

Ed ha proposito di ex naufraghi, continua la love story fra Romina jr, figlia di Albano Carrisi con il figlio di Peppino di Capri. Un incrocio fra razze canore che nemmeno la mente più malata poteva immaginare!!! Eppure sono carini insieme!

Mi dimenticavo dello sfigato Tom Cruise, russa in un modo spaventoso e la moglie Katie Holmes ha separato i letti, mettendo il suo il più lontano possibile per dormire in pace. Usare uno di quei cerotti per il naso no?
Oltre alla vita familiare, anche il lavoro sul set non va benissimo, "Valkyrie", il film che Tom sta girando a Berlino è stato bloccato due volte.
Una, per colpa delle sue propagande pro Scientology, ha irritato i Tedeschi che hanno cominciato a considerare assurdo che un eroe come von Stauffenberg fosse interpretato da chi promuove una setta, l'altra, per via di un incidente che ha causato 11 feriti fra gli attori, speriamo che si rimettano tutti.
Foto, Cruise e von Stauffenberg.

2 COMMENTI:

  1. Anonimo11:06 PM

    mò! tutti questi gossip e non è successo nulla!?????? baci

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:39 PM

    ciao ciccia! ogni tanto ritorni sul luogo del delitto! devo insistere ma torni! :P

    RispondiElimina

 
Back to top!