15 febbraio 2007

Il Reality delle IENE

Ispirati da una dichiarazione di Diana, ex inquilina del GF, che ha confessato di trovare molto sexy Filippo Nardi, le Iene hanno costruito su misura per i due un reality di 24 ore, “Fratello e Sorella”, che chiunque poteva guardare in diretta sul sito del programma.

I due sono rimasti chiusi fino alle 9 di stamattina in un camper nel parcheggio degli studi mediast.

Diana, ragazza di origini russa, ha fatto parlare di se nell’attuale edizione del GF per aver fatto sesso già al secondo giorno di permanenza nella casa e per essersi tuffata su ogni uomo tra ammiccamenti e frasi piccanti.
Filippo Nardi, dal GF è uscito da un bel po’, e di sua spontanea volontà andando di matto perché privato delle sue sigarette. In seguito è stato arruolato nelle Iene come seduttore-consolatore delle donne.
Considerando questi individui come degli assatanati del sesso li hanno rinchiusi con il compito di riuscire a resistere dal farlo!

Ovviamente la produzione e la iena Pif hanno tentato di provocarli in tutti i modi:
- La mattina, hanno stimolato la loro conoscenza reciproca costringendoli a farsi delle domande quasi da psicoterapia.
- A pranzo, hanno chiesto a Diana di indossare un bikini, poiché Filippo era chiuso nel bagno-confessionale, la ragazza si è cambiata con l’aiuto di Pif che la copriva dall’occhio indiscreto della telecamera con un lenzuolo, ma nessuno ha coperto la ragazza dall’occhio di Pif, che non ha sbirciato facendo il finto tonto si è proprio messo a guardare! Sistemato il costume, Pif ha messo un po’ di pasta sul seno, l’insalata russa sull’ombelico, e il tiramisù un po’ più giù. Filippo ammanettato molto tranquillamente, come se niente fosse ha mangiato quello che c’era usando solo la bocca. Quando è toccato a Diana mangiare, anche lei ammanettata ha preso il cibo con la bocca dalle mani di Filippo.
- Poi sono passati ai massaggi con gli oli.
- Nel pomeriggio vengono convocati separatamente in confessionale, Pif tenta di punzecchiarli nel loro orgoglio di seduttori per spingerli a concludere qualcosa.
- Nel tardo pomeriggio, Happy Hours, costretti a preparare un mojito si sono adeguati ma entrambi non avevano tutta questa voglia di alcolici.
- A cena, un vestitino dorato per Diana, abito scuro per Filippo, un paio di candele che piuttosto che rendere l’atmosfera romantica stavano per dare fuoco al camper, menù ostriche e champagne e musica romantica in sottofondo.
- Visione di un film hard.
- Consegnano loro il Kamasutra, devono mimare tutte le posizioni.

Dopo tutto questo, hanno resistito? Sono rimasti come “Fratello e Sorella”? NO!! Sono diventati “Nonno e Nipote”! Filippo Nardi inibito dalle telecamere aveva deciso che non doveva succedere niente, insomma è diventato padre quindi anche un po’ più responsabile! E poi la conoscenza psicologica a cui la produzione li ha obbligati ha fatto capire a Filippo dei lati del carattere della ragazza che non gli sono piaciuti. Mi sembrano reazioni umane più che corrette, ma hanno comportato che per 24 ore in quel camper c’è stata solo una gran noia!! Il gelo più assoluto!!

Si sono mossi solo quando venivano forzatamente stimolati da Pif, ubbidivano a gli ordini meccanicamente senza alcun interesse l’uno per l’altra. Passione ZERO! Questa è la verità, sono curiosa di vedere come la racconteranno a Le Iene Show! Già visitando ora il sito delle iene questa storia appare come chissà cosa!!

Però se fra i due non è scattata la scintilla è anche colpa della produzione. Il camper era orrendo, stretto, bianchiccio, misero. Era meglio una suite, o una qualsiasi stanza d’albergo. Gli hanno nutriti con delle schifezze (di cui i due si sono ampiamente lamentati), ma gli davano un bel piatto di bucati alla amatriciana!! Mettevano un po’ di energie, mangiare bene rende sereni, ci si sente meglio! Davanti a quelle ostriche, la reazione di Nardi: “Ah domani avrò la cac…(seri problemi corporali)!!”. Diana ha chiesto ripetutamente il sushi, non capisco perché non l’hanno accontentata.
La produzione interveniva troppo spesso, come si fa a trovare l’intimità se di continuo arriva una voce a commentare le tue azioni o a ordinarti cosa fare? E’ vero che senza il loro intervento il tutto sarebbe stato ancora più noioso, e forse non avrebbero potuto ottenere delle scene equivoche da mandare in onda, però se fai un reality lascia agire la realtà! Ed è questo il vero problema, che di reale nei reality non c’è un bel niente! E’ tutto manovrato dalla produzione che cerca record d’ascolti, scene discutibili con cui riempire i giornali e polemizzare nei talk-show.

Alessia Marcuzzi si è lamentata perché i ragazzi entrano nella casa del GF con il pensiero fisso di fare sesso, di cosa si meraviglia, è questa l’immagine che è stata data!! Chi dei ragazzi ha avuto successo? Chi ha avuto più spazio in tv e sui giornali? Quelli che hanno avuto una storia! E poi, se la produzione non punta a filmare scene di sesso, perché hanno messo dei letti matrimoniali?? Già senza quei letti, con stanze separate maschi e femmine succedeva, se poi sistemate le stanze in quel modo è come dichiarare: dovete farlo! Le ragazze sanno che atteggiandosi da sex-simbol potranno avere contratti pubblicitari, un calendario e magari altro, ormai l’hanno capito tutti che il sesso vende e si giocano questa carta fino in fondo. La stessa Diana è una palese dimostrazione di questa teoria. Se non fosse per la fama da "pantera" ottenuta nei suoi pochi giorni nella Casa le Iene non avrebbero mai organizzato tutta questa messa in scena! Odio il Grande Fratello. Come fa il 28% degli italiani a seguirlo? Basta reality, che si inventino altro per riempire il palinsesto!


il sito delle IENE

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!