13 settembre 2005

Addio Destiny's Child


Le tre ragazotte, Beyonce, Kelly e Michelle hanno deciso di smetterla con il loro terzetto canterino.
Dicono "Non ci piace la parola "rottura" preferiamo dire che abbiamo deciso di porre fine ad un capitolo della nostra vita"....vabè...ma in sostanza che cambia??!!!

Non che mi mancheranno...chi se ne frega! E poi oramai quella che contava era solo Beyonce.
E' sempre stata considerata la leader del gruppo nonostante fosse anche la più giovane, ed ora poi...


Nell'ultima pausa di riflessione che le aveva viste spingersi verso carriere soliste,Beyonce alla faccia delle altre due ha stravenduto, ha vinto un sacco di premi, si è fidanzata con Jay-Z, ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere diventando una nuova stella del pop!

Quando sono tornate insieme, nonostante non sia passato troppo tempo, Beyonce era diventata troppo famosa rispetto a loro, le altre due sembrava sue coriste e non membri del gruppo con pari dignità.

Beyonce, visto il successo, ovviamente insisterà sulla carriera di cantante. Ma non mancherà di firmare capi d'abbigliamento, profumi e di partecipare a dei film...ne è già pronto uno in arrivo..."La pantera rosa".
Kelly, cugina di Beyonce, anche lei resta una cantane, non era male nel duetto con Nelly, "Dilemma" ricordate? Ma anche la recitazione è un ipotesi che non scarta.
Michelle invece sembra più propensa verso i palcoscenici di Broadway.

Ciao Ciao Destiny!!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!